venerdì 1 luglio 2011

Tutto sulle Nozze di Monaco!!

Ad un giorno dalla grande festa, cerchiamo di scoprire qualcosa in più su l'"altro" matrimonio reale!

In questi giorni sono stati tanti i pettegolezzi che parlavano di un annullamento delle nozze , ma il Principe Sovrano del Principato di Monaco Alberto Grimaldi e Charlene Wittstock hanno confermato che le nozze ci saranno!
E saranno anche ricche! Si parla di una spesa intorno ai 65 milioni di euro!
Alberto e Charlene si sono conosciuti nel 2000 ad un evento di nuoto a Monaco, ma hanno inziato a frequentarsi seriamente solo dal 2005, uscendo allo scoperto insieme per la prima volta ai Giochi Olimpici Invernali di Torino a Febbraio 2006,e quattro anni fa Charlene si è traferita in un appartamento del palazzo del Principato per poter stare vicino al Principe.



Questa è l'evento più importante che avviene nel Principato dai tempi del matrimonio del 1956 del Principe Ranieri con l'attrice americana Grace Kelly,e così le celebrazioni sono inziate addirittura ieri sera con un concerto degli Eagles gratuito per i residenti di Monaco.
Alberto, 53 anni, sposerà la ex nuotatrice Olimpica Sud Africana Charlene Wittstock, 33 anni, oggi con una piccola cerimonia civile nella Sala del Trono nel palazzo e poi con una grande cerimonia religiosa sabato 2 Luglio 2010 con 150,000 ospiti attesi nel Principato.
Anche in questo caso l'abito della sposa è top-secret, ma si sa per certo che sarà realizzato dal suo amico di lunga data Giorgio Armani (che l'aveva vestita elegantissima per le Nozze Reali inglesi, ottenendo l'approvazione di molti addetti ai lavori).



Lo chef Alain Dicasse preparerà la cena per i 500 invitati alla festa serale, giochi di suoni e luci animeranno il porto su cui si affaccia il Prinicpato ed è in programma anche un elaborato spettacolo pirotecnico arricchito dall'accensione di 1,001 rose nel cielo notturno.
Diversi sono gli ospiti illustri, dal presidente francese Nicolas Sarkozy al Re Gustaf di Svezia, ma anche gli attori Gerard Butler, Demi Moore, Ashton Kutcher, la bella Naomi Campbell , lo stilista Karl Lagerfeld e Desmond Tutu.
Insomma un'altro evento che farà sognare tutte noi inguaribili romantiche in cerca del Principe Azzurro :)

*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

1 commento:

ROSANNA ha detto...

k bellooo!adoro qst eventi reali!del royal wedding preferivo will, del mariage princier la location XD

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails