mercoledì 25 luglio 2012

Katy Perry e il suo successo!


Che Lady!
Katy Perry risplende in un bellissimo abito rosso in contrasto con la chioma viola alla prima del suo docu-film in 3D " Part of Me" al Grauman's Chinese Theatre di Los Angeles.
Il film uscirà da noi in Italia la seconda settimana di Agosto...lo andrete a vedere?
A proposito del film , volevo mostrarvi le divertenti immagini promozionali realizzate!
Il film è uscito in America e proprio per esso Katy ha scritto il singolo "Wide Awake", che diventa così capitolo conclusivo del super fortunato album "Teenage Dream" da qualche mese ristampato nella versione Deluxe chiamata "The Complete Confection", e che io ho acquistato con tanto tanto tanto piacere.


Nel video ufficiale possiamo vedere richiami a tutti e 7 i singoli che hanno preceduto quest'ultimo lavoro. Di questi 8 singoli estratti da un solo album (un record già di per se. Se si estraggono 3 singoli buoni da un album è già un successo!) i primi 5 (Califoria Gurl, Teenage Dream, Fireworks , ET e Last Friday Night) sono balzati subito in prima posizione nella classifica statunitense, facendo battere a Katy Perry il record dell'album BAD di Michael Jackson per 5 singoli alla numero uno!
Insomma.. un disco dai singoli d'oro!
Ma non vi linko il video ufficiale di Wide Awake, quanto quello Lyrics che a Katy piace tanto rilasciare poco prima di quello ufficiale, e che n questo caso è commovente poichè ripercorre tutta la storia dell'album :)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails