venerdì 27 luglio 2012

No Doubt are back! ...e con loro anche gli anni 90!

Non vedevo l'ora di questo ritorno! Dopo anni in studio di registrazione i No Doubt finalmente il 16 Luglio hanno debuttato con la loro nuova canzone e questo weekend si sono anche esibiti live ai Teen Choice Awards!
Dai ritmi raggae ,ska, dancehall che incontrano il puro pop, generi che li contraddistinguono da sempre, i No Doubt capitanati dalla biondissima Gwen Stefani lanciano "Settle Down" , primo singolo estratto dal loro sesto album di prossima uscita "Push & Shove".


La reazione dei critici è stata positiva, notando come i No Doubt seguano da sempre un percorso che li contraddistingue e "lodandoli" per non averlo abbandonato dopo tanti anni.
Ma con loro secondo me anche gli anni '90 sono tornati. Gwen Stefani abbandonati i panni da solista, da Harajuku Girl o da sexy yodel girl, torna ad essere la maschiaccia del gruppo, con pantaloni larghi, stivali, canotta con scollo all'americana e capelli tirati all'insù. Un filo di eyeliner , e il signature rossetto rosso e via... back at 1993!
Il video mi fa ballare, la canzone mi rimane in testa per giorni, e anche Lady Gaga ha così commentato 
E a voi piace? 
Ma poi...vogliamo parlare di Gwen Stefani che non invecchia mai ed è sempre stupenda? :D



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails