sabato 14 luglio 2012

Shenae Grimes is dating Josh Beech!

La piccola innocente Annie di 90210 colpisce ancora... frequentando un bellissimo modello!
Sto parlando di Shenae Grimes che a quanto pare frequenta da alcuni mesi il modello inglese Josh Beech.
I due sono usciti allo scoperto ieri, quando all'aeroporto di Vancouver non riuscivano a staccarsi, tra baci rubati, mani intrecciate e sguardi con occhi a cuoricino. E poi anche alla festa di apertura di uno store Express, i due non si sono nascosti alla folla presente.


Josh Beech non è un semplice modello, è il volto della campagna pubblicitaria di Moschino da anni, ha sfilato per Versace, Valentino, Burberry ,Vivienne Westwood tra gli altri, ed è anche protagonista dell'ultima campagna pubblicitaria di Cavalli.
Ma come dicevo non è SOLO un modello. E' anche il cantante e chitarrista della rock band Beech c(che precedentemente si chiamava Josh Beech & the Jones) pronta al debutto dopo già una serie di bellissime canzoni edite e diversi concerti anche in Italia, dove Josh è un habitué in particolare a Milano dove sfila diverse volte durante l'anno.


 So che Shenae è un appassionata di musica, sul suo Twitter scrive spesso di canzoni e rock band, da anni si vede al Coachella festival e posta foto di lei ai concerti...quindi che dire, fortunata lei! Ne ha trovato uno bello e pure musicista. Io seguo Josh da diverso tempo e dalla disponibilità che dimostra rispondendo spesso ai fan sembra anche un bravissimo ragazzo.
Queste due delle mie sue canzoni preferite ;)



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails