venerdì 27 luglio 2012

Quando mamma e figli si vestono en pendant!

Selma Blair su tutte le mamme Hollywodiane è quella che adoro abbinare gli abiti del suo piccolo Arthur con i suoi, qualche settimana fa con un look preppy, short bianco e camicia azzurra, e qualche giorno fa con un look navy a tutte strisce!
Anche Reese Whiterspoon , sempre più incinta, si veste come la dodicenne Ava, avuta dal suo precedente matrimonio con Ryan Philippe.


Le regine del matchy matchy sono però loro, Katie Holmes e la piccola Suri Cruise, da super fashion duo scelgono gonna bianca e maglia a quadri e righe nere! (da notare la faccia scocciata di Katie e la scucchia colossale di Suri!)
Jessica Alba opta per un colore chiaro abbinato ad una camicia jeans per lei e un gilet per la piccola Honor che sembra veramente la sua versione in miniatura!
Marcia Cross abbandonati gli abiti seri di Bree in Desperate Housewives si concede un leggins e una maglia a righine proprio come la figlia di 6 anni Eden.

 Sono le righe le vincitrici di questa partita! Anche Kate Moss e Lila Grace si abbinano, ognuna però personalizzando in modo molto rock il proprio outfit!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails