venerdì 26 giugno 2009

Addio al re del Pop!


Lutto in tutto il mondo per la prematura scomparsa del re del pop Michael Jackson.
La star mondiale ha avuto un'attacco cardiaco ieri pomeriggio nella sua casa di Los Angeles e portato d'urgenza al Ronald Reagan UCLA Medical Center è morto alle 2:26 p.m.
Aveva solo 50 anni.
La causa della morte non è ancora stata accertata.
"E' veramente un giorno tristissimo per tutti noi.E' davvero un peccato.Era un mio grande amico." dichiara il manager di JackO, Frank DiLeo , e riguardo ai suoi figli - Blanket, 7, Paris, 11, and Prince Michael, 12 - dice "I bambini sono sconvolti, ma stanno bene."
Con una maschera d'ossigeno sul volto, Jackson è stato portato d'urgenza in ambulanza all'ospedale, arrivando all' 1:14 p.m. "Un team di dottori inclusi medici del pronto soccorso e cardiologi hanno cercato di rianimarlo per un periodo superiore ad un'ora , ma con scarso successo" riporta lo statment rilasciato.
Il cantante stava facendo diverse prove per il suo tour di ritorno sulle scene, che lo avrebbe portato per settimane ad esibirsi in Inghilterra, con dozzine di concerti programmati e la maggior parte dei biglietti già venduti, però negli ultimi mesi si vociferava che la forma fisica del cantante (troppo magro) non gli avrebbe fatto reggere un'intero show.
La sua famiglia, la madre Kayherine,i fratelli Randy e Jermaine e le sorelle Janet e LaToya sono arrivati separatamente all'ospedale di LA e chiedono ai media il rispetto della privacy in questo momento.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails