venerdì 26 giugno 2009

Goodbye Farrah...

Farrah Fawcett, arrivata al successo con il trio delle glamour Charlie's Angels, è morta ieri a 62 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro.
L'attrice è passata a miglior vita nel St. John's Heath Center di Santa Monica, Calif. con accanto il suo compagno di tutta la vita Ryan O'Neal, l'amica Alana Stewart, l'amica e parrucchiera Mela Murphy e il dott. Lawrence Piro.Il cancro le era stato diagnosticato tre anni fa, e dopo un'iniziale miglioramente l'attrice aveva avuto un drastico crollo e nell'ultimo mese la situazione era diventata critica e l'attrice era tornata in ospedale per complicazioni.
"Lei se nè andata.Ora è con sua madre e sua sorella e
il suo Dio.L'ho amata con tutto il mio cuore.Mi macherà davvero, davvero
tanto.Le ho parlato tutta la notte e lei era a momenti cosciente e in altri
no.Le ho ripetuto quanto davvero l'amavo.Adesso è in posto
migliore."
O'Neal aveva recentemente dichiarato di volere sposare Farrah, che non aveva mai accettato la sua proposta negli anni.Pochi giorni fa invece sembrava avesse accettato, ma purtroppo non c'è stato tempo.

Famosa per i film e telefilm la Fawcett era anche apprezzata per il suo sex-appeal che l'aveva portata nel Dicembre 1978 a posare per Playboy.A 50anni l'attrice poi aveva posato nuovamente per il magazine del dicembre 1995, facendo diventare la sua , una delle edizioni più vendute di sempre, con più di 4 milioni di copie in tutto il mondo.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails