Dopo diverse minacce di lasciare lo show della NBC "I'm a Celebrity... Get Me Out of Here" Heidi Montag e Spencer Pratt hanno trovato un'espediente.
Purtroppo involontario e non proprio 'ben voluto': Heidi infatti è stata portata d'urgenza in ospedale per aver contratto l'influnza dovuta ad un'infezione.Ora non si capisce l'entità del probelma, però si può solo immaginare che non sia una 'semplice febbre', dato che stavano partecipando al reality show nella giungla in Costa Rica.
Le minacce suddette erano dovute al fatto che i coniugi Pratt probabilmente non avevano capito che li avrebbero DAVVERO privati di tutto durante lo show,trovandosi davvero in difficoltà senza le comodità di tutti i giorni e rifiutandosi di mangiare lo stesso cibo degli altri concorrenti e cose simili. (Questo reality è una sorta di Isola dei Famosi).
Foto...Prima,quando pensavano che il reality sarebbe stata una finta e loro avrebbero alloggiato in hotel e preso l'abbronzatura a bordo piscina. E Dopo.... quando hanno capito che era tutto vero!
P.S. come diceva Heidi in un'intervista prima di partire sorridendo "No Hair, No Make-Up...."
Cara Heidi...sei davvero brutta e di plastica!sorry!
7 commenti:
Che cretini...loro pensavano forse di farsi l'ennesima vacanzina??!!
si esatto!
Poi tutti gli altri concorrenti hanno inziato a prenderli in giro, e sono arirvati persino a rubare ad Heidi un Dry Shampoo a cui lei teneva tantissimo e di cui diceva "se non avessi questo non andrei avanti" ..ahha ... XD
Ben gli sta!
ahahah cmq.... struccata e provata dagli sforzi secondo me nn è male.. è carina dai..!
oddio nella prima foto non si può guardare!>.< nelle altre pure pure... ma i miracoli li fanno solo phon e make up...!!!
la foto dove piange struccata me la son messa come sfondo del desck-top...SAHUAUHAHUAUH
Valentina
ahahha grande Valentina!della serie "sorridi perchè non sei come lei" :P
Posta un commento