martedì 30 giugno 2009

Baby 4 the Angel!


Le due famose modelle Angeli di Victoria's Secret Giselle Bundchen e Adriana Lima sono entrambe in attesa del loro primo figlio.
I rumor sulla bionda modella erano iniziati proprio durante la settimana della moda brasiliana dove il ventre non era mai stato mostrato e anzi veniva coperto.
Giselle si è sposata da poco con il quarterback Tom Brady con doppia cerimonia, prima a Febbraio e poi ad Aprile e a People lo scorso mese aveva dichiarato : "La famiglia è tutto.Penso che la famiglia sia alla base della vita."
Una fonte vicina alla modella avrebbe anche detto " Giselle sarà un'ottima mamma.Ha sempre voluto avere dei figli". Nessuna conferma ufficiale però è arrivata dalla Bundchen, che sta facendo le "prove di maternità" con il figlio avuto da Brady dalla precedente relazione.

Mentre la notizia riguardante la gravidanza di Adriana Lima era passata inosservata un mesetto fa , quando sempre People aveva avuto la conferma.
La super model si è sposata il giorno di San Valentino di quest'anno insieme al giocatore di basket Marko Jaric e questo per loro sarà il primo figlio, atteso per quest'inverno.
Il loro portavoce ha detto " Adriana e Marko sono felicissimi di aspettare il loro primo figlio insieme e sono eccitati di condividere questa felice notizia e iniziare questa nuova vita di famiglia insieme"

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails