venerdì 26 giugno 2009

A sad day...


Subito dopo la conferma della morte di Michael Jackson, un grande numero di celebrities e persone di alto-profilo in tutto il mondo hanno iniziato a onorare un tributo alla star commentando la sua morte attraverso i media.
Madonna:" Non riesco a smettere di piangere.Ho sempre ammirato Michael Jackson.Il mondo ha perso uno dei più grandi, ma la sua musica vivrà per sempre!Il mio cuore adesso va ai suoi tre bambini e ai membri della sua famiglia.Che Dio li benedica."
Britney Spears: "Ero così contenta di vedere il suo show a Londra.Avevamo in programma il tour in Europa nello stesso periodo e sarei tornata a Londra per vederlo.E' sempre stato d'ispirazione in tutta la mia vita e sono davvero devastata dalla notizia che se ne sia andato!"
Justin Timberlake:" Non riesco a trovare le parole al momento per esprimere quanto sono profondamente triste per la morte di Michael.Abbiamo perso un genio e un ambasciatore non solo della musica Pop , ma di tutta la musica.Lui è stato d'ispirazione per diverse generazioni e avrò per sempre nel cuore il momento in cui abbiamo condiviso il palco e tutte le cose che ho imparato sulla musica da parte sua e il tempo che abbiamo passato insieme.Il mio pensiero va a alla sua famiglia e ai suoi cari.
Whitney Houston: "Sono piena di dolore."
Lisa Marie Pressley: "Sono veramente molto triste e confusa da questo insieme di emozioni.Mi si spezza il cuore a pensare ai suoi figli, che io so erano tutto per lui, e alla sua famiglia.Questa è una grandissima perdita a tutti i livelli, e con le parole non riesco a spiegarmi."

Brooke Shields: "Il mio cuore è pieno di tristezza per la perdita devastante del mio caro amico Michael.E' sempre stato un'amico eccezionale,e un'artista che ha lasciato un grande contributo al mondo.Mi unisco alla famiglia e ai fans nel celebrare la sua incredibile vita."
Quincy Jones: "Sono assolutamente devastato da questa tragica e inaspettata notizia. Per Michael che è stato portato via da noi così all'improvviso e così giovani, devo dire che non ho parole"
Cher: "Ho avuto un milione di reazioni. Quando penso a lui,penso al giovane ragazzo, al teenager che per la prima volta incontrai... Era una grande ragazzo, ottimista e adorabile.Era un bravissimo cantante.Non puoi scrivere che lui era solo una pop star.Era un genio come Ray Charles... aveva un dono... aveva il dono di comunicare con le persone"
Liza Minnelli: "Era un gentile,genuino e stupendo uomo. Era anche uno dei più grandi entertainers che sia mai vissuto. Gli voglio davvero molto bene e mi mancherà per tutti i giorni che mi rimangono da vivere."
Jane Fonda: "Sono scioccata.Il mio amico,Michael Jackson è morto. Vivemmo insieme per una settimana sul set di Golden Pond dopo Thriller."

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails