lunedì 29 giugno 2009

BET : Tribute to MJ


E' stata una serata di tributi a Michael Jackson ieri all'edizione 2009 dei BET Awards.
Gli organizzatori dello show non hanno perso tempo, commuovendo l'intera platea del Los Angeles Shrine Auditorium con un filmato di 10 minuti che ha trasformato la serata delle premiazioni in una sorta di veglia per il cantante scomparso.
La clip mostrava l'esibizione di Michael Jackson proprio ai Bet Awards del 2003, dove aveva preso possesso del palco insieme al James Brown.
Successivamente la band New Edition ha omaggiato il re del pop con un medley delle hit dei Jackson 5 , come "ABC" e "The love you save".


E' toccato poi al presentatore della serata Jamie Foxx entrare sul palco vestito come un vintage Jacson : giacca rossa di pelle stile Thriller-era e brillantinosi guanti bianchi.
Foxx ha fatto divertire il pubblico ballando come MJ sulle note di "Beat It" non perdendo una singola famosa mossa.
Dopo l'ovazione per la sua esibizione , il presentatore ha detto al pubblico che lo show era volutamente festivo "Non c'è bisogno di essere tristi" ha detto. "Noi oggi vogliiamo celebrare quest'uomo nero.Lui era parte di noi e così vogliamo condividere la nostra passione per lui." Foxx successivamente ha anche fatto del leggero sarcasmo sul cambiamento di pelle di Jackson :" Michael è stato tutti i tipi di nero. Era come Wesley Sniperd e Chico DeBarge allo stesso tempo."

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails