mercoledì 2 settembre 2009

August pics!


Vanessa Hudgens glamour come sempre presenta il suo nuovo film al Mann Village Theater a Westwood, California. Il film, Bandslam, narra la storia di una band musicale nata tra i banchi di scuola.
Cos'altro se non una nuova linea moda per la maternità disegnata da Nicole Richie. La sterlette incinta per la seconda volta ha lavorato per il marchio Nicole "A Pea in the Pod" e l'ha presentato a Beverly Hills. (Sotto una foto fatta da me al negozio di A Pea in the Pod di San Francisco!Ho visto Nicole e non ho resistito:ho dovuto fotografare!!)
Gabriel Aubry e Halle Berry si prendono una serata lontani dalla piccola Nhala per l'apertura del Gap's new 1969 Jean Shop in West Hollywood, Calif.L'evento ha fatto uscire di casa anche altri neogenitori come Joel Madden e Ashlee Simpson-Wentz.
I "just good friends" Drew Barrymore e Justin Long continuano ad andare d'amore e d'accordo sul set NewYorkese del film Going The Distance.
Le Kardashian al completo sono scese in campo per gli LA Dogers : da sinistra, mamma Kris, Khloe, Kim e Kourtney.
Una coloratissima Katy Perry ha saccheggiato la boutique di abiti vintage Wheel & Dollbaby di Sydney. La cantante era in Australia per una data del suo Hello Katy Tour.
Sorelline al rapporto : Beyoncè e una rasata Solange Knwoles presentano la linea di borse di Samantha Thavasa Disney Collection al Tokyo Disney Hotel in Giappone.

Victoria Beckham è stata scelta per aiutare i giudici di American Idol nelle audizioni del primo turno.I giudici del talent show non sanno chi scegliere in seguito all'abbandono dello show da parte di Paula Abdul.

Gwen Stefani porta fuori a cena il suo baby boy Zuma al at P.F. Chang di Las Vegas.La cantante era in città per un concerto dei No Doubt.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails