venerdì 18 settembre 2009

Avril e Deryck : it's over!

Dopo mesi di pettegolezzi è arrivato l'annuncio che Avril Lavigne e suo marito Deryck Whibley si stanno separando.

Sul suo sito la cantante canadese ha scritto : "Deryck e io siamo stati insieme per 6 anni e messo.Siamo amici da quando io avevo 17 anni, abbiamo iniziato ad uscire insieme quando ne avevo 19, e poi sposati quando ne avevo 21. Gli sono grata di tutto il tempo passato insieme, e grata e benedetta per essere riuscita a mantenere l'amicizia con lui.Ammiro Deryck e lo rispetto molto.E' la persona più fantastica che io conosco e lo amo con tutto il mio cuoro. Ma Deryck e io ci stiamo separando ma stiamo andando verso un momento più positivo della nostra vita."

Anche Deryck ha scritto qualcosa riguardo al suo matrimonio, sul MySpace della sua band, i Sum41 "
I passati 6anni e mezzo sono stati i migliori della mia vita. E' triste che ora sia finito, ma io e Avril rimarremo una famiglia e separarci è la cosa migliore per noi in questo momento. La decisione di separarci è stata presa amichevolmente e riserverò un posto speciale nel mio cuore per lei e per sempre saremo grandi amici. Grazie alle nostre famiglie,amici e fan per tutto il supporto."

I due cantanti si erano sposati nel Luglio 2006 in una tenuta privata a Montecito, in California, ma da tempo vivevano vite separate.
Deryck tra l'altro ha prodotto la maggior parte delle canzoni che saranno nel nuovo album di Avril , di prossima uscita.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails