giovedì 3 settembre 2009

Last Pics fo August!!

Diciamo che questo film va visto: The Death and Life of Charlie St. Cloud.
una foto dal set del film con Zac Efron? eccola... :Q___
Finalmente un outfit decente per Rihanna fuori dal Bowery Hotel di New York. La cantante ha recentemente rilasciato il suo primo video dopo l'aggressione dello scorso febbraio.Si tratta della collaborazione nella canzone "Run this town" di Jay-Z, con la partecipazione straordinaia anche di Kanye West. (Se vi piace il genere ...merita!Ascoltatela!)
Con un favoloso abito di Reem Acra, Jessica Shzor raggiunge il set di Gossip Girl al National Arts Club. Unico errore?la pettinatura! Jess sembra abbia 10 anni di più, e ricorda vagamente Michelle Obama al ballo dell'insediamento del marito!(Senza offesa Michelle,tu, sei fantastica!)
Tale madre, tale figlio! Gwen Stefani ostenta una pettinatura rock'n'roll uguale a quella di suo figlio Kingston. Entrambi sono bellissimi!
Ahh...!! Hilary Duff ruba l'amore di Penn Badgley sul set di Gossip Girl!Come detto la cantante e attrice sarà presente nelle puntate del serial da Ottobre.
Sandra Bullock posa le mani sul più ambito bachelor di Hollywood del momento, Bradley Cooper alla prima del film All About Steve.
Kelly Osbourne a Bevery Hills saluta i paparazzi.La figlia di Ozzy sarà una concorrente della nuova stagione di Dancing with the stars.
La nuova serie di The City tornerà sugli schermi di Mtv America il 29 settembre, ma le riprese in giro per New York continuano per Whitney Port.
Kirsten Dunst di trasforma in una Harajuku Girl sul set di un video musicale diretto da McG nell'Electric Town di Tokyo.
La pioggia non abbatte Misha Barton che indossa un bel sorriso sul set di The Beautifull Life.
Indossando un bianco vestito estivo, Audrina Patridge esce in strada a Venice, Cal. dopo un servizio fotografico.
Affollatissima New York di set cinematografici! Sarah Jessica Parker è anche lei in città per filmare il sequel di Sex & the City:The Movie.Outfit...favoloso!
Titty is sooo rock'n'roll!! Rihanna scherza con il pupazzo al parco divertimenti Six Flags in California.
Con una biondissima Jessica Alba, Ashton Kutcher tira fuori le sue armi di seduttore sul set del film Valentine's Day.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails