domenica 20 settembre 2009

"The Bitch is Back"


E' così che MTV annuncia il ritorno sul piccolo schermo di Kristin Cavallari, già antagonista di Lauren Conrad in Laguna Beach e ora nuova "protagonista" del reality-drama The Hills, proprio al posto della sua ex-rivale.
Riguardo quest'appellativo di "Bitch" , Kristin ci ride su e non si offende "A dire il vero, Penso che sia abbastanza divertente fare 'la cattiva ragazza' di turno, quando nessuno si ricorda che eri una brava ragazza,capite??" (a dire il vero in Laguna Kristin era tutt'altro che "la brava ragazza"!)

Cmq la persona che forse odia maggiormente Kristin è la sua co-star per quest'ultima stagione di The Hills, ovvero Audrina Patridge.
Sembra infatti che la bruna starlette abbia rifiutato l'invito di presentare un premio ai VMA's della scorsa settimana perchè sul podio avrebbe fatto coppia proprio con la Cavallari.
Un fonte ha detto ad InTouch : "Audrina odia Kristin, e Mtv la ha avvertita all'ultimo momento di questa premiazione, così ha deciso di cancellare la sua presenza.Non vuole stare nemmeno nella stessa stanza di Kristin!".
Ma Kristin conferma la cosa infatti nel backstage degli awards ha dichiarato "Io sono amica con tutti- eccetto con Audrina!"
Cmq dopo l'abbandono da parte di Lauren, chi avrebbe mai detto che la Terza nel gruppo composto da Audrina e Lo Bosworth sarebbe stata la simpaticissima e matta Stephanie Pratt?!
Eccole infatti al The Grove a Hollywood mentre girano alcune scene.
Manca poco e scopriremo i nuovi meccanismi di questa stagione!Rimanete connessi su MTV.com...il 29 settembre si avvicina! ^^

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails