mercoledì 15 febbraio 2012

Adele si ritira per 5 anni! - ma arriva subito la smentita!

Ho bisogno di condividere questa notizia perchè sono shockata!
Soprattutto dopo che ho fatto quella sviolinata nel post precedente!
Dall'intervista su Vogue Us rilasciata da Adele , che campeggia sulal copertina della rivista, si viene ad apprendere che la cantante si vuole ritirare dalle scene per circa 5 anni!!!
Sorprendentemente bellissima nel servizio fotografico a cura di Mert Alas e Marcus Piggott, dove ricorda una Bella Addormentata nel Bosco.
Forse però è il momento giusto...dopotutto è all'apice del successo.. e la festa si lascia in questi momenti no?
Ecco cosa rivela a Vogue, in uscita a Marzo in America:
“Mi prendo una pausa di quattro o cinque anni. Se mi impegno così tanto nel lavoro, le mie relazioni interpersonali naufragheranno sempre .Grazie a questo tempo che metto a disposizione per me potrò scrivere un disco di canzoni felici, perché la prima ad essere felice sarò io.
E poi non so cosa farò. Mi sposerò. Avrò bambini. Coltiverò un orto!".
Scherzi a parte, il problema potrebbe essere proprio questa nuova relazione che ha con l'imprenditore Simon Konecki, che le è stato vicinissimo durante questi mesi di stop forzato e con cui non vuole rovinare l'amore. E' risaputo che i dischi di Adele parlano solo di amori andati male... quindi evidentemente vorrebbe evitare la tentazione di "lasciarsi" solo per avere nuovo materiale da hit parade!
«Simon si è preso cura di me - ha detto - Se non fosse stato per lui non avrei recuperato così in fretta».
Speriamo allora che torni alla grande! Ci mancherà...tantissimo!
UPDATE!
Arriva subito la smentita dalla cantante, che dice di essere stata fraintesa dal giornale di moda americano: intendava dire che prima che uscirà un nuovo lavoro, forse passeranno 5 anni, poichè lei è una perfezionista e non pubblicherà nessun album se non è perfetto."Adesso mi prenderò qualche giorno di riposo, poi andrò ai Brit Awards, qui a Londra, e poi mi chiuderò immediatamente in studio", ha specificato la cantante: "Cinque anni? Direi più cinque giorni...".
E continua : "Suppongo che avrò 25 o 26 anni quando uscirà il mio nuovo album, per adesso non vi ho neppure pensato. Per un po' di tempo non farò niente. Scomparirò, e tornerò con un disco quando ne avrò uno sufficientemente buono. Non ci sarà altra musica mia fino a quando non avrò un buon disco e quando sarò pronta".

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget