domenica 5 febbraio 2012

Il ritorno di "The Voice"!


Questa sera dopo il Super Bowl c'è qualcosa che io attendo più che la performance di Madonna : il ritorno di "The Voice"!
"The Voice" è un talent che l'anno scorso ha raggiunto record di ascolti sin dalla prima puntata, iniziato il 26 Aprile e conclusasi a fine Giugno 2011 con la vittoria di Javier Colon.
Visto il successo, il talent dopo pochissime puntate si è aggiudicato, per il lancio della Seconda stagione ,l'orario di programmazione del post-Super Bowl, notoriamente orario esclusivo, poichè trascina tutta l'America a guardare il programma dopo la partita.
Giudici d'eccezione, scelti per trovare la nuova "voce" d'America : la super-diva Christina Aguilera, il simpaticissimo e fichissimo Adam Levine (frontman dei Maroon5), il cantante country Blake Shelton, e il super produttore/cantante Cee Lo Green!
Io mi sono innamorata a subito di questo show, seguendolo il streaming contemporaneamente con l'America in lingua originale, e ve lo consiglio vivamente se masticate abbastanza l'inglese. (qui il link del sito da dove lo vedevo io l'anno scorso, spero funzioni anche domani!^^ http://www.sidereel.com/the_voice )
La parte bella sono le selezioni : i giudici hanno le poltrone che danno le spalle al palco e il concorrente viene avanti ed inizia a cantare.I giudici non lo vedono, quindi non possono essere influenzati dal suo aspetto o dalle sue mosse : solo dalla sua voce!

Se il giudice è convinto, e lo vuole nella sua suadra, spinge un pulsante e la sedia si gira.
Se più giudici si girano, la scelta della squadra in cui stare spetta al concorrente, se nessuno si gira invece, il concorrente non viene scelto per il programma.


Bellissime voci, giudici bravissimi che noi ce li sognamo in Italia e che ti fanno piegare dal ridere ad ogni puntata, e un ottimo presentatore come Carson Daly.
Insomma... vi ho convinti?
Sopra potete gustarvi lo spot che andrà in onda oggi durante il Super Bowl, poi l'audizione del vincitore dello scorso anno Javier Colon(che era il mio preferito dall'inizio!!) e una performance tratta dallo show di Adam Levine insieme ad i suoi concorrenti (io dall'inizio Team Adam!) !

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget