domenica 12 febbraio 2012

Tributo a Whitney Houston in programma ai Grammy!

MA siamo ad Hollywood... and the show must go on!
Come è successo proprio ieri sera al Beverly Hilton Hotel, dove la festa di Clive Davis si è svolta regolarmente, mentre pochi piani sopra si piangeva la morte di Whitney Houston nella sua stanza d'albergo.
Devo ammettere che ieri sera uno dei miei primi pensieri , dopo aver appreso della sua morte, circa alle 2 di notte, è stato : domani era ci sono i Grammy's Awards, vuoi che non gli facciano un tributo?
Detto, fatto!
Sarà Jennifer Hudson ad omaggiare il suo idolo.
Prima della notizia shock della morte, la Hudson aveva partecipato ad un'evento pre-Grammy dove aveva parlato proprio dell'impatto che la Houston aveva avuto sulla sua vita e carriera. La hit preferita di Jennifer Hudson è la classica I Will Always Love You, dalla colonna sonora di The Bodyguard e disse proprio che il suo sogno era " creare un duetto con lei perché voleva cantare con Whitney Houston".
C'è da dire inoltre che la Houston premiò la Hudson con il suo primo Grammy, e la giovane cantante commentò che "conoscere il suo idolo, aveva quasi messo in ombra la gioia di aver vinto un Grammy".
Insomma, sarà sicuramente un tributo sentito, e che siamo certi ci farà commuovere.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget