giovedì 2 febbraio 2012

Kristen Bell in lacrime per un bradipo!!

Mi sono appena imbattuta in questo video, e vi giuro, sto lacrimando da quanto ho riso!
Kristen Bell ieri è stata ospite del programma di Ellen DeGeneres, e ha parlato di quanto lei ami i BRADIPI!!
Troppe emozioni per lei quando, la scorsa estate, il suo fidanzato Dax Shepard (Crosby del telefilm Parenthood), le ha fatto una sorpresa regalandogliene uno per quache ora nel giorno del suo compleanno.
"Non avevo nessuna ragione di sapere cosa fosse la sorpresa di Dax. Quindi quando suonarono alla porta, Dax mi disse di andare nella stanza sul retro e portare insieme a me i cani, perchè era arrivata la sorpresa. E appena entrai nella stanza sono stata sopraffatta da questo pensiero ' C'è un bradipo qui vicino. C'è un bradipo qui; è vicino; sta per succedere."
Continua Kristen Bell emozionata raccontando ad Ellen "Non sapevo come processare la situazione... perchè ho passato la mia intera vita ad aspettare questo momento, nel quale avrei interagito, sono seria, con un bradipo".
L'attrice è scoppiata quindi in un pianto di gioia sul letto, come si può vedere dal video che ha portato in studio, fatto da Dax Shepard per filmare la sua reazione alla sorpresa.
Bellissima quando gli chiede se il Bradipo è venuto per rimanere alla sua festa di compleanno!!!
Kristen Bell ha così raccontato ad Ellen che non riesce a contenere le sue emozioni e in una scala da 1 a 10, in cui 1 è la tristezza e 10 la gioia solo tra il 3 e il 7 riesce ad essere tranquilla.
Sotto il 3 o sopra il 7 scoppia a piangere: e ne ha dato subito prova quando Ellen le ha fatto lo scherzo che un'altro Bradipo era in studio per lei! :D
Che dolce! ahahah!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails