venerdì 3 febbraio 2012

Today Star: Lana Del Rey!


Se giusto qualche settimana fa vi avessero detto il nome di Lana Del Rey, forse avreste pensato a località messicane, e in pochi avrebbero saputo dire chi era.
Poi ci ha pensato l'ultima puntata di Gossip Girl prima del break natalizio ad incantarci con la sua canzone "Video Games", e da lì...solo in discesa!
E' la cantante di punta del momento.

Tutti la vogliono. Tutti la seguono. Tutti la ascoltano. Tutti la amano.



Classe 1986, il suo vero nome è Elisabeth Grant: Lana Del ray nasce dalla combinazione della star Hollywoodiana Lana Turner e quello dell'automobile Ford Del Ray (?).
Debutto musicale nel 2008, primo EP nel 2009, tutto passato molto in sordina per una casa discografica indipendente. E' del Giugno 2011 la release del suo primo singolo tratto dall'album Born To Die con la Stranger Records e subito firma un contratto anche con la Interscope Records.

Il 23 Gennaio è uscito il suo album, e il successo è stato immediato.
Non solo come cantante, nel secondo singolo estratto , proprio Born To Die, girato nel castello di Fontainebleu in Francia, Lana si fa notare per la sua bellezza e corpo da top model, e la NEXT Models Management l'ha messa subito sotto contratto.
Non si contano le stupende cover che ha ottenuto in questo inizio di anno.
Veramente per lei sarà un anno da ricordare!


In ordine le cover di VOGUE Uk di Marzo, NME di Gennaio, stupenda sulla doppia cover di Interview di Febbraio, "Special Issue" di Gennaio di Billboards, sul francese Liberation Next, Wonderland, TSUGI di Gennaio,Q di Gennaio (cover e pagina interna).

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails