domenica 12 febbraio 2012

In loving memory of Whitney Houston :(

Come avrete ormai appreso da tutti i telegiornali, facebook, twitter e passaparola, ci ha lasciato un'altra grande della musica: Whitney Houston.
La cantante e attrice americana è stata trovata priva di vita nella vasca da bagno della sua stanza d'albergo al Beverly Hilton, dove si trovava per prendere parte alla festa pre-Grammy di Clive Davis.
La cantante avrebbe dovuto aprire la festa con una sua performance.
Whitney ci lascia alla giovane età di 48 anni, devastata dalla depressione, dalla droga e dall'alcol, suoi fantasmi che la affliggevano da anni.
Non è però da imputare la causa della sua morte alle droghe (Illegali), poiché per il momento non sembra siano state trovate nella sua stanza, ma c'erano si, diversi forti medicinali prescritti.
TMZ riporta che non si è ancora stabilito se è annegata nella vasca o sia morta per altre cause.
La Houston vinse due Emmy Awards, sei Grammy , 30 Billboard Music Awards, 22 American Music Awards durante la sua splendida carriera da record.
Il suo lavoro "Whitney" fu il primo album di una solista femminile a debuttare la primo posto della classifica Billboard. Ha venduto oltre 200 milioni di album in tutto il mondo.
La cantante lascia una figlia, Bobbi Kristina, avuta dal famoso marito Bobby Brown, con cui è stata sposata dal 1992 al 2007 e a cui si imputano le colpe di averla portata sulla droga da cui non ne è mai realmente uscita.
Sempre il sito TMZ riporta che a Bobbi Kristina non sia stato permesso dagli officiali di polizia di entrare nella stanza al quarto piano del Beverly Hilton, e per questo ci sarebbe stata una furiosa litigata ieri sera.
La sera precedente Whitney Houston era stata vista divertirsi al bar dell'hotel dove era rimasta sveglia fino a tardi a chiaccherare, bere e ridere con alcuni amici, tra cui Cissy Houstone e Dionne Warwick, che però dicono che la cantante stesse bene poche ore prima della morte, accertata alle 3.55 P.M.



Risale a giovedì la sua ultima performance a sorpresa, che vediamo nel video qui sopra, in un locale di Hollywood, per la serata Kelly Price & Friends Unplugged: For The Love Of R&B GRAMMY Party , dove , stando anche alle foto, non sembrava stesse proprio in ottima forma.
Mi spiace tantissimo, era una delle voci più belle di sempre, tantissime canzoni che fanno parte della nostra vita, e che non dimenticheremo mai.
A me piace ricordarla con questa canzone, dove bellissima e sorridente, sprizzava di gioia, anche se cantava "I wanna dance with somebody WHO LOVES ME". :(
Ennesima prova che soldi e popolarità non fanno la felicità , se poi in realtà, si è davvero soli.

1 commento:

angy-wild ha detto...

;( I Miss Whitney <3

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget