lunedì 2 aprile 2012

Adam Levine si lascia con Anne V!

Il mio ritorno a postare non era "previsto" per oggi, ma ho appena letto questa notizia e la devo comunicare al mondo perchè ne sono troppo contenta! ahaha! :D
Adam Levine si è lasciato con la modella Anne V!!
I due stavano insieme da circa 2 anni, e devo ammetterlo formavano davvero una bella coppia.
In un comunicato rilasciato dal portavoce del frontman dei Maroon 5 in esclusiva a People, Anne Vyalitsyna (vero cognome e da cui si capisce perchè si fa chiamare Anne V -.-') dichiara : "Adam ed io abbiamo deciso di separarci in modo amichevole e in modo tranquillo e comprensivo. Ci continuiamo a voler bene ed a rispettarci come amici. Gli auguro tutto il meglio."
La modella Russa, angelo di Victoria's Secret , per cui aveva sfilato quest'anno durante la celebre sfilata-evento proprio mentre i Maroon 5 si esibivano sulle note di "Moves Like Jagger", aveva conosciuto Adam Levine in un occasione simile: durante il release party dell'edizione dedicata ai costumi della rivista Sports Illustrated, celeberrima e osannata edizione, per cui Anne V ha posato per 8 anni consecutivi. Adam, con la sua band, si stava proprio esibendo lì ad inizio 2010, e fu subito amore.


Da lì era iniziata anche una collaborazione e apparizioni di lei nei video della band californiana, dove, che ve lo dico a fare, si strusciava tutto il tempo su Adam (anche se il video di "Never Gonan Leave This Bedè effettivamente stupendo, come la canzone http://youtu.be/ADmCFmYLns4 ) (qui sotto sul set di Misery http://youtu.be/6g6g2mvItp4 )I due sono apparsi anche "mezzi nudi" su Vogue Russia, che gli dedicò anche la copertina. Celebre servizio fotografico di cui vi propongo questa foto che adoro. Forse perchè lei non si vede! oops!
E ora posso concludere con una bella risata malefica dicendo che si sono lasciati, perchè ovvio, appena Adam capita a Roma, mi cascherà tra le braccia ;)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget