martedì 10 aprile 2012

Today Star: Krysten Ritter

Non sono mai stata una grande fan di Krysten Ritter... ma credo che molto presto lo diventerò!
Questa è una grande settimana per l'attrice che ha fatto tanta ma tanta gavetta come spalla in diversi telefilm e film .
La ricorderete forse come la miglior amica di Becky in "I Love Shopping", come la sorella di Lily VanDerWoodsen nella puntata che doveva essere uno spin-off di Gossip Girl "Valley Girl", o anche in 27 Volte in bianco e Notte brava a Las Vegas o nei ruoli ricorrenti in Una Mamma per Amica e Veronica Mars.
Insomma una lista lunga per l'attrice ed ex-modella dal viso molto particolare, i capelli neri corvini e la frangetta corta corta :D
Sarà una grande settimana perchè debuttera con un telefilm per la ABC e in un film di cui è anche sceneggiatrice.
Ed in entrambi i progetti...è protagonista!

Il telefilm debutterà l'11 aprile sulla ABC e si intitola "Don't trust the B in the apartament 23" , dove B sta per Bitch...che alla fine sarebbe lei! :D
Nel cast anche James VanDerBeek, il nostro caro vecchio Dawson di Dawson's Creek...che interpreterà se stesso...e farà tante battute sul suo tanto amato (e allo stesso tempo odiato) personaggio di adolescente di Capeside.
Il trailer promette benissimo, e non devo essere l'unica ad averlo pensato visto che a Giugno 2011 la serie è stata premiata, insieme ad altre 8, come Nuova Serie Tv Più Promettente ai Critics' Choice Television Awards.

Mentre il 13 Aprile uscirà nei cinema americani "L!fe Happens" , sceneggiato dalla Ritter insieme a Kat Coiro , che ne è anche la regista. Coprotagoniste nella commedia Kate Bosworth e Rachel Bilson, che insieme a Krysten interpretano tre donne che vivono insieme a Los Angeles e che si godono la loro giovane età.Finchè dopo una notte "da una botta e via"( lo so che suona davvero brutto, ma non so come tradurre "one-night-stand" XD, suggerimenti? ) il personaggio di Kym (la Ritter) rimane incinta... e ciò cambierà radicalmente la vita delle tre amiche.
"L!fe Happens" (da notare il punto esclamativo al posto della I ;) )ci fa dare uno sguardo sulla vita delle madri single, sulle amicizie e sulle gioie che ci riservano le palle curve della vita.
 Anche questo trailer mi attira molto, e tra l'altro c'è anche un piccolo cameo di Lauren Conrad! cosa voglio di più? :D

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails