sabato 14 aprile 2012

Brad & Angelina FIDANZATI!


Brangelina a gli Oscar 2012
Brad Pitt e Angelina Jolie sono ufficialmente fidanzati!
Non dovrebbe essere una news così importante dato che ormai stanno insieme da 7 anni e hanno 6 bambini!
La manager di Brad Pitt , Cynthia Pett-Dante ha rilasciato un comunicato in cui conferma che i due attori si sono fidanzati, ma la data delle nozze ancora non si sa e per ora il significato del fidanzamento è una semplice "promessa per il futuro".
Prima di questo comunicato Angelina era stata beccata dai paparazzi con un anello che sembrava proprio "da fidanzamento"...ed ecco la conferma.
Come ho già detto la coppia sta insieme dal 2005, e ad oggi hanno 3 figli biologici, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox, e 3 adottati, Maddox, Pax e Zahara.

Brangelina mercoledì insieme a Paz in un Museo di Los Angeles
I Brangelina avevano detto che non si sarebbero sposati finchè non l'avessero potuto fare anche le coppie gay, ma Brad aveva recentemente dichiarato che i bambini facevano pressioni a riguardo, quindi brava ciurma... avremo un bel matrimonio!

Brad è "solo" al suo secondo matrimonio (lasciò Jennifer Aniston proprio per Angie), mentre la Jolie è al terzo (Jhonny Lee Miller e Billy Bob Thorton).
Come era successo per le fedi nuziali di Bulgari, anche questa volta Brad Pitt ha contribuito al design del gioiello, collaborando con il gioielliere Robert Procop.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails