giovedì 5 aprile 2012

Lauren classy and lovely on GLAMOUR !

Ma quanto è bella Lauren Conrad sulla cove di Glamour di Maggio??
Lo so che sono di parte, ma è difficile trovare una persona che, con indosso solo degli shorts, risulti comunque elegante, semplice e dolce!
Lauren si dice molto timida nel mostrare la sua pelle, ma le è stato assicurato che il servizio fotografico sarebbe stato in chiave divertente e di buon gusto, così, perchè non fare una cover mezza nuda ora che è al massimo della sua forma?
Inoltre Lauren, da brava business woman, ha colto l'occasione per mostrare le sue linee d'abbigliamento, come vediamo in questa foto con scarpe della linea LC Lauren Conrad for Kohl's e abitino della Paper Crown. Nel resto delle foto è principalmente haute-couture, ma le sue creazioni non sfigurano!
In esclusiva sul suo sito web , la ex-reality girl condivide con noi il backstage del servizio fotografico e consigli su come vestirsi in diverse occasioni ;) A questo link il video!
Nell'intervista nella rivista in uscita questa settimana Lauren si dichiara single e dice "Mi piacerebbe davvero uscire con tutti quegli uomini di cui si parla nei rumors! E' divertente soprattutto perchè la maggior parte dei ragazzi con cui si dice io "stia uscendo" sono miei amici. Circa metà dei miei amici sono ragazzi, e sono sempre andata molto d'accordo con loro. Quindi alla fine ci facciamo solo una bella risata."

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails