venerdì 5 giugno 2009

...chi ti ha consigliato?

Seconda parte dedicata alle scelte di stile delle celeb che hanno partecipato a edizione 2009 degli Mtv Movie Awards.
Adesso inizerò da chi non è poi così male, fino a scendere giù a personaggi che avrebbero dovuto avere qualcuno accanto che mentre uscivano di casa gli dicevano "Scusa ma perchè?"
Per prima troviamo la dolce Miley Cyrus che non ha sbagliato niente, se non il fatto di indossare un'abito che non è per nulla adatto ad una sedicenne.Forse fino a 30anni nessuna ragazza dovrebbe indossarlo,perchè dopo ce n'è di tempo per indossare questi abiti dai colori sobri e dalle forse semplici.Quindi Miley, next time..un pò di originalità! A by the way... cmq è un Moschino!
Stessa scelta del cipria per Briana Evig,attrice famosa per il film dedicato al ballo Step Up 2.Proprio per un curriculum così scarso Biana dovrebbe farsi notare di più sul red carpet!

Non so cosa pensare di quest'abito indossato da Stephanie Pratt, perchè in fondo non è poi così male.Forse se la gonna fosse stata meno voluminosa e più corta sarebbe stato più carino e avrebbe assomigliato di più ad un Fendi o ad un Louis Vuitton!

La divertente Anna Faris si mantiene sul sobrio, optando per un mini abito di LBBD: Little Black Bubble Dress. La cosa che non mi convince affatto?la stoffa del vestito...mi sembra tanto una busta della spazzatura!e non capisco molto la connessione con le scarpe viola e la clutch verde... .mmm...

Taraji P. Hanson, l'attrice rivelazione del Curioso caso di Benjamin Button è un'altra che non capisco.Quest'abito dai sapori della Grecia non lo vedo molto adatto a lei.Mi fa più pensare ad una cameriera...( e riferimenti di tipo razzista non si devono proprio leggere!)

Sembra uscita da West Side Story, Lil Mama è un trionfo di colori. Abito leggero turchese con mega spilla con piuma di pavone + pochette a fiocco fuxia + scarpe gialle + capelli bi-tonali....sei proprio sicura della scelta??

Strana coppia formata da Rumer Willis e Jamie Chung.La prima infatti la trovo bruttissima, la seconda invece molto carina. Insieme cmq...non stanno per nulla bene!
Invece chi si è permesso di vestire così male la povera Miranda Cosgrove. Un'altra piccolina vestita da grande!Apparte il fatto che non mi piace il vestito, ma vogliamo parlare delle scarpe?!con la punta?!mmm...nonono...
E per ultima lei: Monique Coleman.
Ma che le è saltato in testa?o meglio...che le è esploso in testa?!
Bypassando sull'argomento Capelli...che cosa voleva sembrare con quel vestito? nemmeno avesse un bel fisico...!No...argento, rigido,con le balze sotto la gonna...BOCCIATO in toto!

1 commento:

fede ha detto...

concordo su tutto!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails