venerdì 5 giugno 2009

Mtv Movie Awards:Fashion Red Carpet

Ed ecco finalmente un recap delle star che hanno calcato il red carpet di questa edizione degli Mtv Movie Awards 2009.
Naturalmente nel loro fashion side! :P
Devo essere cattiva, ma questa ventata di stravaganza che ha attraversato il red carpet quest'anno non è che mi sia piaciuta così tanto!
I miei outfit preferiti, come noterete in seguito infatti, sono i più semplici e sobri
Come diceva Coco Chanel "Less is more"...
Iniziamo con le ragazze di The Hills che proprio sul red carpet hanno festeggiato la messa in onda, prima degli awards ,dell'ultima puntata della Quinta serie del reality-drama.Il finale vede la protagonista Lauren lasciare lo show definitivamente:per questo forse sul suo volto non vedrete un sorriso ma un'espressione leggermente malinconica.
Iniziamo proprio da Lauren Conrad, bellissima con un'abitino con la gonna a balze di Moschino con una fantasia floreale rossa su nero.Il dettaglio In? I capelli:lunghissimi e leggerissimi. ultra flat ma con qualche onda e treccina qui e lì.
Audrina Patridge invece opta per un mini dress che porta con se diversi dettagli glamour: dalle paillettes al color pesca, alla forma con una sola spalla coperta.
Le ragazze della City sanno cme farsi notare!un semplice abito bianco, sandalo gioiello e un bel sorriso per Whitney Port. (anche se a dirla proprio tutta tutta, il tessuto dell'abito mi ricorda tanto gli asciugamani con la trama a nido d'ape! >.<)
Forse la scelto meno azzardata della serata, e forse quella da me più apprezzata. Lo Bosworth l'ho trovata davvero carina in un semplicissimo abito azzurro con grande fiocco sul fianco e scarpe nude look.Semplice e stilosa!
Ma andiamo avanti!
Look opinabile per Bruno, il giornalista austriaco gay interpretato da Sasha Baron Cohen, che si è presentato vestito di solo underwear firmato Cavalli e boots : tutto maculato!
Cocktail dress broccato oro e nero di Dolce & Gabbana per la sexy Megan Fox!La cattina scelta...i capelli laccati all'indietro!le mettono in risalto troppo le orecchie anche se ha un viso bellissimo...
Sienna Miller invece opta per un look alla Tinkerbell con un'abito verde acqua brillante della sua linea di moda Twenty8Twelve.
Carinissima Leighton Meester che sceglie un'abito dalle forme geometriche che lasciano intravedere parti del corpo dell'attrice.Azzeccata la scelta del make-up, semplice ma marcato sugli occhi con uno chignon morbido.
Kristen Stewart con uno strano abito nero e rosso di Yigal Azrouel, abbinato a...delle Converse?
Eh si...tutti hanno penstao ad un'azzeccata scelta di stile per rocckeggiare l'outfit e invece l'attrice non ha avuto scelta perchè avendo un problema alla caviglia nn poteva mettere i tacchi!
Sandra Bullock si confonde tra le giovanissime indossando anche lei un'abito corto.la scelta sbagliata?forse le calze scure,si di moda...ma siamo a Giugno!
Ashley Tisdale che da un pò di tempo ha virato al tono castano dei capelli indossa un mini dress color melanzana e sandali visti da poco in passerella, tutto Balenciaga.

Hayden Panettiere sceglie un miniabito che valorizza le sue gambe e le da l'aria da cheerleader (come se l'avesse interpretata poche volte!vedi: Heroes , Bring it on:All or Nothing, I love you Beth Cooper!)

Cocktail dress color pesca per Paris Hilton, che sfila sul red carpet con il suo nuovo accessorio:Doug Reinhardt. Una cosa non capisco...ma gli piace tanto questa posa da "amore non mi sento bene mi sorreggeresti tu per le foto?!"

Gusto retrò per Ashley Greene, la sorella del vampiro Edward in Twilight. L'attrice emergente sa come farsi notare indossando un tubino black&white con un'adorabile clutch gialla!

BCBG by MAX AZRIA per Vanessa Hudgens che sceglie un'abito semplicissimo in seta color pesca.

Christian Serratos: premessa, non so nulla di lei. Conclusione:adoro il suo abito.E' così semplice ma allo stesso tempo originale e femminile.

Brody Jenner accompagnato usl red carpet dalla fidanzata, nonchè coniglietta di Playboy Jayde Nicole. Per lei una scelta davvero azzeccata, la linea del vestito valorizza il suo corpo filiforme e anche il tono di rosso è abbastanza innovativo.

Look semplice dal taglio maschile per l'attrice Malin Akerman: decisamente apporvato, anche se forse un accessorio "vistoso" l'avrei messo.

I presentatori del mitico AfterShow:The Hills Jessi Cruickshank and Dan Levy. Mi piace il vestito di Jessi...ma boccio assolutamente le scarpe.
Fine della prima parte....nella seconda parte sarò CATTIVISSIMA...ho tenuto le bad choice per ultime! ;)

4 commenti:

MARTY ha detto...

Lauren Conrad lo sa che esistono L E D I E T E ?????????????????

Miss California ha detto...

oddio Marty...non ti conosco, ma posso permettermi di dirti che secondo me non ci vedi bene!!
Lauren Conrad non sarà anoressica, ma è una ragazza magra,in forma e tonica.Ha le curve al punto giusto e non ha ASSOLUTAMENTE bisogno di una dieta!!
Vogliamo l'ennessima skinny celebrity in giro??? Io proprio no...

fede ha detto...

°__°

secondo me è PERFETTA!

cioè insomma...io sarei proprio contenta di esser cm lei!

MOmoKA ha detto...

oddio...non ho parole...è stupenda...anche il vestito è troppo bello!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails