mercoledì 9 settembre 2009

La coppia del Festival!

Era attesissima da giorni : lo fara' o no??
George Clooney porterà Elisabetta Canalis sul red carpet del Festival del Cinema Di Venezia??
La domanda era abbastanza "seria" , in quanto Clooney si era fatto accompagnare sul red carpet precedentemente solo da Sarah Larson alla premiazione degli Oscar, e loro comunque erano una coppia da relativamente più tempo.
Mentre la storia con la Canalis è uscita allo scoperto solo quest'estate, anzi diciamo che è da sole 4 settimane che la coppia è sulla bocca di tutti, su tutti i giornali e vengono continuamente fotografati.
Fondamentalmente la neo-coppia ha passato le vacanze nella villa sul lago di Como di George, andando in barca e in moto.

E alla fine l'ha fatto!
Già da lunedì sera Eli e George erano atterrati in elicottero a Venezia, per alloggiare all'Hotel Cipriani, ed era attesissima la passerella per la premiere del film Men Who Stare at Goats, alle 19 di ieri.
Come da copione lui in smoking nero, e lei bellissima in abito lungo color verde petrolio.
Complici anche in passerella tra sorrisi e sussurri all'orecchio, Elisabetta e George sono stati i più fotografati e attesi di questo Festival.
Stupenda cosa tratta da People.com : Clooney, 48, and the woman better known to local media as "La Canalis" or simply "Eli" have been inseparable the past four weeks.

2 commenti:

MOmoKA ha detto...

Non so xke ma lei mi è sempre stata antipatica..

Miss California ha detto...

anche a me...troppo!
gli uomini direbbero "è tutta invidia!perchè è bella e perchè ha acchiappato George" ...
ma sinceramente a me è SEMPRE stata antipatica...come a te!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails