giovedì 3 settembre 2009

What happens in August...


I Brangelina di nero vestiti sorridono sul red carpet della premieri LosAngelina del film di Quentin Tarantino Inglorius Basterds.
Ashton Kutcher al lavoro con Demi Moore sul set del telefilm che sta producendo.Si tratta di The Beautifull Life per la CW, con Mischa Barton tra le protagoniste.La storia narra della vita di alcune modelle che vivono insieme.
Qui sotto proprio Mischa sul set fotografico per il servizio promozionale della serie. Devo dire...proprio bella!

Nel cast anche Corbin Bleu, co-star di Zac Efron nella serie di film Disney High School Musical.

All'uscita di Fred Segal in West Hollywood, Kim Kardashian mostra finalmente i suoi capelli, con un'azzeccato tono di biondo.

Michelle Tratchenberg sul set di Gossip Girl indossa ...un'enorme ombrello rosso! No...molto bella, anche se penso che le scarpe siano totalmente sbagliate:Michelle non è alta, e le stringhe le fanno le gambe corte e tozze.

E' l'ora del riposino per la famiglia Cruise! Tom, Katie e la piccola Suri di 3anni riposano al Botanical Gardens in Melbourne, Australia.

Sinceramente a me mi fanno solo ridere: Madonna, insieme a Jesus Luz e ai due figli "adottati" (con la forza e i soldi) David Banda e Mercy James a Portofino per il compleanno della star.

Gambe in vista per Lindsay Lohan New York che quest'estate ha mantenuto un low profile, non riempiendo come il suo solito la cronaca mondana.
Rumer Willis festeggia il suo 21 compleanno -dov'altro?- a Las Vegas insieme ad una showgirl ed un sosia di Elvis, amici e genitori Demi e Bruce, patrigno Ashton Kutcher e la co-star del film Sorority Row , Audrina Patridge.

2 commenti:

fede ha detto...

Lo sai ke Madonna è stata anche a siracusa?!
Però non è scesa dalla sua "barchetta"!
Ma che sarà venuta a fare?!

fede ha detto...

Lo sai ke Madonna è stata anche a siracusa?!
Però non è scesa dalla sua "barchetta"!
Ma che sarà venuta a fare?!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails