mercoledì 25 novembre 2009

AMA: Momenti imbarazzanti!

Ci sono stati tre momenti da definire "imbarazzanti" durante questi American Music Awards.
Partiamo dal più chiaccherato nel mondo. Il tonfo di Jennifer Lopez sul palco!
Ebbene si, la cantante portoricana, mentre si esibiva nella sua nuova hit "Laboutin" (indossando orribili scarpette evidentemente non Laboutin), si è messa in mostra con una complicata e ambiziosa sequenza di danza, che durante le prove era riuscita benissimo...ma poi in diretta ha subito qualche modifica. La pop diva infatti , dopo aver scalato tre bei ragazzi doveva fare un salto con spaccata per ricadere a terra...e bè è proprio CADUTA a terra! Fortunatamente ammortizzando bene sul didietro e da vera professionista continuando a ballare senza far vedere il problema! Povera J.LO!
(Sapevate che vendendo le foto dei suoi bambini in esclusiva a People quando erano nati, Jennifer si è anche fatta mettere nel contratto che il magazine non l'avrebbe MAI più chiamata "J.LO" nei suoi articoli??)



Secondo momento imbarazzante!:)
Secondo me manco troppo, ma se digiti "Kate Hudson" in Google ti escono una valanga di articoli riguardo a questo!
E' successo che appunto, Kate Hudson, andando sul palco insieme alla co-star di NINE, Nicole Kidman per presentare un premio, si sia piegata...un pò troppo sul microfono!
Dando al mondo la possibilità di vedere il suo capezzolo destro!
Allora dalle foto che girano non si vede un bel niente...
sarà anche che Kate ha un seno quasi inesistete, e sarà anche per questo che non si è preoccupata di mettere lo speciale nastro per far stare il vestito attaccato, data la profonda scollatura, e non ci abbia nemmeno pensato quando si è piegata a parlare...

Terzo imbarazzo: questo non tanto per la persona ma per le reazioni del pubblico.
Parlo di Adam Lambert, pop-star americana, poco conosciuta in Europa, uscita dal talent-show American Idol.Durante la sua performance, Adam ha deciso di liberarsi di un bel peso, dando vita ad uno show in cui palesava al mondo il suo orientamento sessuale, facendo espliciti balletti con uomini, e baciandoli anche. Cosa che potrebbe/dovrebbe essere normale, ha scatenato proteste in tutta America, puntando il dito su una performance "troppo esplicita". Questo "coming-out" di Adam gli è costato anche un contratto perso per un concerto a Good Morning America, che ha reputato lo show "troppo controverso" per andare in onda la mattina presto.
Prima della reazione dei media Adam aveva rilasciato questa dichiarazione a Rolling Stones "Le artiste donne hanno fatto davvero di tutto durante le loro performance durante questi anni, appena lo fa un'uomo la gente va fuori di testa!"
Forse è stato un pò troppo esplicito ma io sto dalla parte di Adam! ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Maaaa perchè niente + J.Lo??
mica è un dispregiativo..!!
cmq ha proprio RIMBALZATO!!!

Miss California ha detto...

si ha rimbalzato!XD
tra l'altro la chiamavano J.LO tipo soprannome, ma è stata lei poi dando questo titolo al secondo album ha renderlo UFFICIALE! quindi che vuole!?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails