sabato 21 novembre 2009

Lauren Style Icon!<3


Nel ricchissimo curriculum di Lauren Conrad,eroina di un reality basato sulla sua vita, stilista di moda e scrittrice di romanzi, mancava solo un ...libro sullo stile!
La Harper Collins, casa editrice che ha già pubblicato il suo primo libro, nel 2010 darà alla luce un libro scritto sempre da LC con consigli sullo Stile di Lauren Conrad, amatissimo dalle ragazze di tutto il mondo. Il libro conterrà tantissime foto edite e non edite della ex-star di The Hills, con le sue geniali scelte di look, e piccoli consigli su come interpretare il suo stile classico ma alla moda.
"Sono molto felice di scrivere una guida sullo stile" ha detto la Conrad, che ha appena presentato una linea a prezzi accessibili per la catena di abbigliamento Kohl's. "Penso che la moda dovrebbe essere divertente e riflettere chi sei.Quando indossi qualcosa in cui ti senti bene, questo si riflette anche sulla tua giornata, il tuo umore e le situazioni. Penso che questa guida offrirà semplici, piccoli e pratici consigli per aiutare tutti ad essere favolosi!".
Un successo preannunciato dato che Lauren è un'icona di stile da anni, e il suo primo libro L.A. Candy è stato per tantissime settimane al numero 1 della lista del New York Times bestsellers, e il seguito è in'uscita a Febbraio 2010 e si intitolerà Sweet Little Lies.
Che ne pensate?comprereste un libro con consigli di Lauren?
io di corsa!
(TANTISSIMI I COLLAGE DEDICATI A LEI NEL WEB.-anche in versione brunette in un servizio fotografico per Harper's Bazar di quest'estate)
clikkando sulle foto le vedrete in formato orginale!

3 commenti:

fede ha detto...

(L) love...tutti l'amiamo ma tu di +!

Carla ha detto...

Lauren è la migliore in fatto di look!!!
E' una delle mie fashion Icon...!

Mi dispiace troppo che abbia preso la decisione di lasciare lo show...senza di lei non è lo stesso...

XOXO...Carla...

ROSANNA ha detto...

Anke io lo comprerei di corsa...mi piace trp ^^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails