lunedì 8 giugno 2009

Le Ex di Marilyn!

Parliamo naturalmente del rocker dannato Marilyn Manson, che anche se non è proprio il prototipo del bell'uomo è sempre accompagnato da splendide fanciulle.
Le ultime in ordine cronologico sono la fidanzata storica Dita Von Teese e la successiva fiamma Evan Rachel Wood.
In questi giorni sono proprio loro due al centro della cronaca rosa, per essere uscite allo scoperto con i loro nuovi boys!
Evan Rachel Wood si sta frequentando con l'attore di A walk to Remember Shane West.I due sono stati visti insieme dopo l'ultima rottura di lei con Marylin (solita relazione on&off) e Sabato nuovamente insieme a West Hollywood al Bardot Lounge, nuovo locale in.
La differenza di età tra i due è di 10 anni, ma lui sembra un ragazzino e la ventata di maturità dark che ha donato Manson a Evan le ha dato fascino.
Salto di qualità invece per la regina del burlesque Dita Von Teese che si è "accaparrata" il francese e aristocratico Conte Louis Marie de Castelbajac, figlio del famoso stilista Jean-Charles de Castelbajac.
La nuova coppia è arrivata Giovedì all'areoporto di Parigi insieme per un breve vacanzina: cenetta da Tchiou, visita alla Torre Eiffel e poi gelato da Carette.
I due erano stati visti per la prima volta insieme all'ultimo Coacchella Music Festival,e anche tra loro il divario d'età è di 10 anni... solo che è lei la più "vecchia"!

Che ne pensate??
Per me ci hanno SOLO guadagnato dalla separazione da Marylin Manson!!

1 commento:

fede ha detto...

2 splendide donne ke x fortuna sn rinsavite

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails