giovedì 14 giugno 2012

Mtv Movie Awards STYLE!

Che ci siamo persi? mmm ...gli MTv Movie Awards!
Devo ammetterlo, quest'anno sono stati un pò low keys, ma sempre carina! In particolare sono stata contenta per il nuovo premio creato appositamente per Emma Stone, Pioniera di un nuovo modo di recitare, una ragazza con l'umorismo di un ragazzo, una ragazza dolcissima, che si commuove a ricevere il premio :)
Qui sotto la vediamo sul red carpet con un abitino da cocktail bianco e nero e pump di Brian Atwood. Emma inoltre...è tornata bionda!
Sempre stupenda Charlize Theron...io non so come faccia! è sempre più bella...splendente...! Sfoggiando il trend della stagione, un tubino peplum style, rosso fuoco firmato Lanvin!
Molto originale e sbarazzina Emma Watson con un tubino molto rock a stampe grafiche blu e viola di Brood abbinato a sandali di Tabitha Simmons.
A gli Mtv Movie Awards le star del cinema possono permettersi outfit più divertenti, ed ecco finalmente Kristen Stewart che non sbaglia con il tubino argentato di Guishem abbinato a decollete di Laboutin prontamente sostituite una volta all'interno del teatro con le sue amate Converse, con cui è andata sul palco a ritirare i vari premi ( Miglior Attrice, Miglior Bacio -con Robert Pattinson- e Miglior Film -Breaking Down-).
A primo sguardo potrebbe forse non piacere Elizabeth Banks, e invece con la sua tuta firmata Elie Saab era davvero carina e originale. (Aspettate il prossimo post ;)
Little Black Dress versione pelle e monospalla firmato Valentino per Jennifer Aniston sul palco per ritirare il premio come Best Dirtbag, insomma il personaggio più "bastardo" nella sua performance in Horrible Bosses.
Ancora e ormai sempre in bianco fino al matrimonio, Jessica Biel con uno strano abito abbinato a sandali bianchi e verdi di Barbara Bui e al suo gigantesco anello di fidanzamento. Vi piace con la frangettona? A me ricorda Cece di New Girl :D
Abitino paillettato di Fendi per Mila Kunis... carina... ma poteva osare di più.
Dell'emergente Christian Cota il completo miniskirt,blusa a stampa floreale e gilet bianco di Leighton Meester. Fresh & cute!
Molto signora per bene il look di Nikki Reed di Randi Rahm. Nì.
Ciara sei bellissima...ma quel vestito sembra uno di quelli fatti da me sulle Barbie legati con gli spilli dietro, con la stoffa che tira perché è troppo poca! Eddai!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails