giovedì 21 giugno 2012

Taylor Kitsch e la "strana" scena di sesso con Blake Lively!

Dal 6 luglio al cinema (in America), il thriller Savages vede come protagonisti i bellissimi Blake Lively e Taylor Kitsch  (di cui sono grata qualcuno si sia accorto perché è un grande attore, un bellissimo ragazzo e che io amo sin dai tempi in cui faceva Tim Riggins in Friday Night Lights ).
L'attore canadese di 31 anni ha trovate strane e imbarazzanti le scene intime con la Lively.
"E' stato molto strano da fare, e devo dire sono contento che sia finita" racconta Kitsch riguardo alla scena di sesso con l'attrice di Gossip Girl ."Ed era una parte importante per spiegare il mio personaggio, chi fosse e come lo si incontra." 
Taylor racconta che non gli è stato dato tanto tempo per conoscere Blake prima di filmare la intensa - quanto breve- intima scena. "Ci sono state molte 'improvvisazioni sessuali'. Abbiamo fatto le prove per due settimane, dove però avevamo sempre e solo scambiato due parole, e poi abbiamo girato la scena solo dopo aver conosciuto Blake al massimo da 3 giorni!".
Insomma... non s'è ben capito qual'è stato il problema di Kitsch, magari semplicemente si trova meglio a sparare a gli alieni invisibili che attaccano la terra (come in Battleship) che ad entrare in intimità con una sconosciuta, seppur bellissima, attrice.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails