martedì 26 giugno 2012

Video tre ragazze russe just wanna have fun nella loro auto!

Non so se vi ho mai detto che io posso vedere le chiavi di ricerca più usate che reindirizzano al mio blog. Neanche a dirlo, e l'avrete anche notato guardando il post più popolare, la più clikkata nel mio blog è Blake Lively.
Ma da qualche settimana è salito in classifica questa frase, che evidentemente le persone digitano nel loro motore di ricerca, e non si sa come arrivano qui da me. Bè addirittura 23 persone l'hanno fatto!
E che vorrà mai dire "Video tre ragazze russe just wanna have fun nella loro auto"?
Secondo me state tutti impazzendo per la canzone che si prospetta la hit dell'estate 2012, "Mama Lover" cantata dalle Serebro, gruppo di tre ragazze russe... che si divertono a cantarla in macchina nel loro video! :D
Inutile dirvi che mi rivedo in pieno, nelle uscite con le mie amiche, a parte per le pose da pornostar mancata di quella a sinistra!
Cmq le Serebro sono un gruppo musicale russo nato nel 2006 e composto da Elena Teminikova, leader del gruppo e voce principale, Olga Seryabkina, seconda voce e Anastasia Karpova.
La canzone in russo è stata rilasciata con medesimo video a settembre 2011, e per l'estate 2012 ha debuttato in versione inglese in tutta Europa.

Il nuovo tormentone è Made in Russia? ;)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails