venerdì 15 giugno 2012

Paura per Lindsay Lohan : collassa nella sua stanza d'albergo!

Paura questa mattina 15 Giugno per Lindsay Lohan trovata priva di coscienza nella sua stanza d'hotel. La fuga di notizie ha fatto subito temere il peggio ma l'attrice sta bene.
Lindsay Lohan impegnata in questi giorni sul set di Liz & Dick si trovava nella sua stanza d'albergo di Marina del Ray, California, quando è stato chiamato il 911 in quanto un addetto del Ritz-Carlton l'aveva trovata incosciente nella sua stanza d'albergo.
Poco dopo, un suo portavoce ci fa sapere che l'attrice venticinquenne sta bene, e che i paramedici l'hanno soccorsa sul posto e non ha avuto bisogno di andare in ospedale.
 Questo il comunicato rilasciato per spiegare l'accaduto :
"Lindsay ha avuto impegni molto stancanti negli ultimi giorni. L'altra notte ha lavorato sul set dalle 7 p.m. alle 8 a.m. di questa mattina. E' così tornata in hotel per riposarsi prima di girare l'ultima scena finale. I produttori hanno iniziato a preoccuparsi quando non l'hanno più vista uscire dalla sua stanza e hanno chiamato i paramedici come precauzione. Lindsay è stata visitata e ora sta bene, si è trattata di grande stanchezza unita a disidratazione. Lindsay non è mai stata portata in ospedale; persone che dicono il contrario raccontano il falso. Ora sta riposando e si spera torni sul set oggi pomeriggio sul tardi."
Pericolo scampato per la stellina di Hollywood caduta in malora, che solo pochi giorni fa aveva anche avuto un'incidente in auto. 
Speriamo si riprenda e che torni a splendere con questa sua interpretazione di Elizabeth Taylor.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails