martedì 26 giugno 2012

Tornano le Spice Girls con il musical VIVA FOREVER!


OH MIO DIO! non sto nella pelle!
Oggi a Londra le Spice Girls hanno annunciato che nella prossima stagione teatrale andrà in scena il musical "Viva Forever" che sarà accompagnato dalle loro più celebri canzoni.
La conferenza stampa si è tenuta al St. Pancras Renaissance Hotel , noto alle 5 ragazze del "Girl Power" poichè ci hanno girato il video della loro hit n.1 del 1996 "Wannabe". 
Sporty, Posh,Baby,Ginger e Scary (ve le ricordate no? ;) hanno presentato il progetto  "Viva Forever narra la storia di quattro amiche il cui legame verrà testato quando vengono prese in un talent show televisivo", con spunti dalle loro vite e dalla loro storia. La produttrice è Judy Craymer, la stessa del musical degli Abba "Mama Mia!", quindi le buone premesse ci sono tutte :)
Emma, Geri, Mel C, Mel B e Victoria sono molto entusiaste del progetto e si congratulano con il cast che a detta di Sporty Spice "canta meglio di noi".
Nelle varie video interviste che circolano in rete le Spice raccontano di un bellissimo spettacolo, che gli ha regalato diverse emozioni durante il workshop, dalla pelle d'oca alle risate.
Se non volete perdervi gli show preview, come me (evvai, sono contentissima!), trovatevi a Londra tra il 27 Novembre e l'11 Dicembre, dove andranno in scena al Piccadilly Theatre!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails