venerdì 15 giugno 2012

Tutto sulle nozze di Camila Alves e Matthew McCounaghy!

Matrimonio segreto per la super coppia Camila Alves e Matthew McConaughy, che hanno celebrato le loro nozze il 9 giugno nella loro casa di Austin , Texas.
In esclusiva per People la coppia racconta il loro momento regalando diverse foto dal loro album di nozze.
I due già vivevano insieme e conducevano una vita da coppia sposata da oltre 6 anni,avendo anche avuto due bambini, quindi il passo del matrimonio è stato un consolidamento dell'unione.
"Abbiamo deciso di incamminarci insieme nel rituale del matrimonio vedendola come un'opportunità e un'avventura" racconta l'attore quarantaduenne. 
Circa 120 invitati tra cui anche gli amici Reese Whiterspoon, Kenny Chesney e Woody Harrelson, che hanno partecipato a tre giorni di festeggiamenti.
A portare gli anelli e a spargere i petali per il passaggio di mamma Camila, il piccolo Levi di 4 anni e la dolce Vida di 2 anni e mezzo.
Originale l'abito della modella brasiliana di 29 anni, nessuna grande firma per lei, ma il designer Ducarmo Castel Branco, un vecchio amico di famiglia ora 78enne. 
"Ducarmo crea abiti da sposa da tutta la vita" racconta la Alves, ora Miss McCounaghy a People "E conoscendolo da così tanto tempo probabilmente mi progettava l'abito da circa 2 anni !"
Lo stilista brasiliano ha lavorato all'abito con 8 donne del luogo , di cui Camila si è fidata ciecamente : "Sono andata in Brazile per un giorno e mezzo per le prime prove dell'abito, e poi sono ripartita, fidandomi. Hanno finito l'abito 22 giorni dopo". Ed era proprio come lo voleva, un delicato abito di pizzo, elegante ma tradizionale.
Che bella famigliola :)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails