martedì 8 maggio 2012

MET Ball: Classy ...black or white?

Bianco o nero? Con questi due "non colori" non si sbaglia!
Il bianco è stato poco proposto quest'anno...
Sicuramente Ashley Green l'ha indossato alla grande! Molto sposina, la testimonial di DKNY è splendente in questo abito di Donna Karan!
Claire Danes, più scollata del solito con un'abito bianco di J.Mendel. Strano...molto...potrebbe essere stato ricavato da un'accappatoio ...
Valentino Haute Couture per la piccola Lily Collins. Troppo pizzo, troppo lungo, troppo camicia da notte...ma tanto adorabile lei con quelle folte sopracciglia!:)
Non è bianco...ma avorio! Camille Belle semplice ed elegante con questo abito di Ralph Lauren fa davvero un figurone! Ancora quelle labbra scure...ma vanno tanto. A me non piacciono però :/
Mentre le aficionados del nero sono di più!
Rosario Dawson la boccio. Ho deciso. Il suo fisico le permette di poter indossare un'abito del genere di Calvin Klein...ma di pelle?sul red carpet del Met Ball? no, non ci siamo!
Un'altro, a mio avviso, flop firmato Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci. Liv Tyler sembra abbia una salopette paillettata nera... non mi piace proprio come le cade l'abito. Non le dona... anche se lei è carinissima!
Ah-ah-ah... la stilista Mary Kate Olsen si è auto legata in  questo abito nero di seta pesante. Sembrano quelle cose assurde che cucivo io sulle mie Barbie, con scolli e fasciature impensabili... :D Insomma, MK hai un sacco addosso!
Ralph Lauren Collection (che sembra però tanto Gucci della scora stagione!!!) per Michelle Dockery , attrice di Downtown's Abbey. Oro e nero, elegante, non sbaglia... (Forse avrei evitato i guanti!)
 Bella Bella Bella Giselle Bundchen. Primo bel colpo per Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci : l'abito è molto femminile, e il ricamo di pietre nere ricorda la Union Jack. Mi piace... Ma qualcuno doveva dire a Tom Brady di non mettersi la giacca blu!!
Croccodile Rhi-Rhi o pronta per il provino per CatWoman? Rihanna semplice con un abito "croccodillato" di Tom Ford. Molto poltrona, ma sta bene...
Altro black outfit firmato Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci : anche per Rooney Mara un bell'abito, raffinato, mix di pelle e pizzo. Approvato,però qualcuno avverta Rooney che esistono altri colori oltre al nero!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails