martedì 8 maggio 2012

MET Ball: Orange Passion!

Al MET Ball di quest'anno si è affacciato sul red carpet un colore insolito.
Anzi...insolitissimo!
L'ARANCIONE!
I toni dell'arancio non sono molto popolari, non stanno bene con tutti i tipi di carnagione, e forse si è sempre penato che su un tappeto rosso, mettere il cugino arancione, non ci stava proprio bene.
E invece quest'anno, sicuro hit colour dell'estate, tante star hanno scelto l'arancione. E nella maggior parte dei casi, è stata un'ottima scelta!
Iniziamo con la bellissima star di Smash Katherine McPhee, che confessa di aver provato tantissimi abiti, prima di scegliere questo fasciante abito di Elie Saab tutto paillettato.
Elegante al punto giusto, ma allo stesso tempo giocoso, l'abito di Stella McCartney indossato da Kristen Wiig si distingueva dai tanti classici abiti da MET Ball. Bella scelta!
Nei toni chiari dell'arancione, una bellissima Emma Roberts con quest'abito di Escada. Bella nuance e bel taglio dell'abito. Giusto per la sua fresca età.
Un classico modello firmato Tommy Hilfiger, valorizza Kristen Bell, che la fa splendere in quest'abito mandarino!
 Altro outifit firmato Prada per Eva Mendes, che sceglie un modello distante dai suoi soliti tagli di abito, risultando però molto raffinata!
Sempre scelte audaci per Ginnifer Goodwin, la ricordate lo scorso anno con l'abito dal taglio asimmetrico verde? Bellissima! E anche quest'anno non sbaglia con l'abito di Monique Luhllier, con collarino icrostato di gemme nello stesso tono dell'arancione, del resto dell'elegante abito. (anche se l'espressione in questa foto non è delle migliori :D)
Per quanto io la adori come attrice, seriamente incommentabile il look scelto da Kirsten Dunst: pronti per salpare a bordo?!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails