martedì 8 maggio 2012

AnnaLynne McCord senza trucco: "Anch'io ho problemi di pelle!"

Questa mattina AnnaLynne McCord, la bellissima Naomi di 90210 (che è stato appena rinnovato per una nuova stagione), ha fatto un gesto tanto semplice quanto coraggioso.
Ha postato su Twitter una foto di lei appena sveglia, totalmente struccata e con parecchi brufoletti a rovinare il bel viso.


Una sciocchezza, ma per una ragazza abituata a stare sotto i riflettori è un grande passo farsi vedere per quello che è "realmente", avvicinandosi così a noi comuni mortali.
Questa la sua spiegazione
"Mi sono svegliata questa mattina e ho deciso che sono stufa della richiesta di perfezione continua che vuole Hollywood. A tutte le mie ragazze (e ragazzi) là fuori che si sono mai sentiti in imbarazzo per la propria pelle! Vi saluto! Non sono perfetta - e questo mi va bene!"
 Insomma la nostra nuova eroina!! :D

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails