giovedì 3 maggio 2012

Gli Young the Giant a ROMA!

Ragazzi vi avevo detto che sto scrivendo di musica per il portale http://www.fourzine.it/ vero??

Be' grazie a questa collaborazione ho avuto l'opportunità di incontrare la band americana Young The Giant ed intervistarli! E inoltre ieri sera sono andata al concerto ed è stato troppo troppo troppo bello!


All'intervista sono venuti Sameer, che è il cantante, e Jacob, il chitarrista...entrambi simpatici e disponibili :)
Alla fine dell'intervista ci ha poi raggiunto Francois (davvero carino!) , il batterista, che visto che erano arrivati da poche ore dagli USA si era addormentato e aveva mancato l'intervista. Infatti lo vedevo aggirarsi dietro di noi con vari caffè in mano e una faccia da sonno :D
Alla fine mi sono fatta una bella foto con loro, mi dispiace solo mancassero due membri.
Qui a questo link potete trovare la mia intervista a loro! Mi sono così divertita!!!


http://www.fourzine.it/2012/05/dalla-california-allitalia-gli-young-giant-promessa-del-rock-americano-si-racconta-magazine/3337

Ah,
P.S. Li adoro!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails