martedì 8 maggio 2012

MET Ball : Color color...

Penultima carrellata di outfit! ;)
I colori in generale sono un must di stagione,lo abbiamo visto con l'arancione, ma mentre sui red carpet passati se la facevano da padrone e l'occhio si perdeva in un arcobaleno di stoffe, al MET Ball ha vinto la sobrietà (ehhh...:D) e se proprio c'era colore era su abiti dalle linee semplici e pulite...
Dolce come una bambolina, Emma Stone si diverte nel suo abitino di Lanvin. Forse troppo girlie...ma era carina :) mette allegria!
La sirena Lea Michele sceglie l'abito blu mare di Diane Von Furstenberg: ottima scelta, fascia il suo corpo con garbo ed eleganza...
Porta tanta luce e positività January Jones con il suo abito color limone di Versace abbinato ad una collana vintage di diamanti e turchesi di Cartier.
Rosso per la serata per Hilary Swank: abito con "collo alto" di Michael Kors. Non mi fa impazzire, ma le sta bene!
I piccioncini Emily Blunt e John Krasinski vestono in coppia Calvin Klein: per lei un bell'abito color salmone che le lascia scoperta la schiena.
E concludo con Julianne Houg, bellissima in quest'abito hot pink...ma è una BARBIE in carne ed ossa!!
Amber Heard indossa un complicato abito ad orchidea firmato Zac Posen. Accessori: gioielli di Tiffany e ... lo stilista al suo braccio! Ha così commentato "I'm so happy to be with a designer that I love"
Anche Solange Knowles indossa un abito giallo limone ed è accompagnata dalla designer stessa: Rachel Roy! Bella coppia!
Dicono che abbia fatto una grandissima entrata: Leslie Bibbs si è fatta notare con questo ambio abito broccato blu di Zac Posen.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails