martedì 8 maggio 2012

MET Ball : Piume di struzzo!

Mai tante piume come sul red carpet di quest'anno!Sono tante le star, o megli , gli stilisti, che hanno scelto di decorare i loro abiti con piume, dai colori sgargianti o nere, su abiti corti o lunghi... l'importante è che ci siano!
Nel post precedente non vi ho mostrato due look firmati sempre Prada, e uno di questi devo ammettere che lo adoro.
Una di quelle donne che non sbaglia davvero mai è Diane Kruger!
E anche quest'anno con quest'ampio abito viola con strascico di piume era veramente divina!
Ancora in Prada, sembra un piccolo struzzo sexy Kate Bosworth :D
Non la so giudicare... a voi piace? Sicuramente il rossetto scuro lo boccio!
Non sta male, ma forse è un pochino troppo "impiumata" Cate Blanchett, che scegli un'abito nero di Alexander McQueen abbinato a gioielli di Van Cleef & Arpel. In particolare la parte sotto non fa per niente un bell'effetto...
Vedi io invidio persone come Amy Poehler... non è nulla di che, eppure guardate come indossa fiera questo orribile abito di Fotini! XD
Avrebbe di sicuro guadagnato qualcosa se non avesse avuto lo strascico di piume e fosse stato più corto : donna bassa + strascico = no , please!
E arriviamo a lei... The Queen B!
Beyonce si è fatta notare al suo primo red carpet ufficiale, di nuovo in forma dopo la nascita di Blue Ivy, e con uno "strano" abito di Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci . In mostra lato B e gambe... trasparenze, ricami, perline...e piume! Non satremo esagrando?
La critica si divide, c'è chi ha detto bellissima chi invece la boccia: io sono nel secondo gruppo!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails