lunedì 28 maggio 2012

David Beckham sulla coverdi ELLE Uk!

ELLE Uk per il numero di Luglio ha pensato a noi ragazze soddisfandoci gli occhi non con scarpe e borse...ma con David Beckham!
Il magazine di moda ci regala il golden boy britannico con una doppia copertina da collezione.. e io...sono improvvisamente diventata una collezionista!!
Per quanto a prima vista si potrebbe essere più attratti dalla copertina dove è shirtless, io mi butto sul suo primo piano... aah...beata Victoria!
Questa è la prima copertina "solo male" per Elle Uk, un traguardo storico per il magazine, che ha scelto il calciatore in onore delle Olimpiadi 2012 che si svolgeranno a fine luglio a Londra.
"David Beckham è un eroe nazionale" racconta la direttrice di Elle Lorraine Candy. "E' un icona e Elle è nota per proporre delle icone sulla sua copertina. Questa è la prima volta che abbiamo un uomo in copertina , ma crediamo che lui sia amato allo stesso modo da uomini e donne."

E voi quale copertina vorreste?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono stata taggata in un post dal titolo "11 Domande"...E mi piacerebbe taggare te affinchè rispondessi alle domande che ho posto io!Se ti va fammi sapere :)
Un abbraccio!
http://justaflea.blogspot.it/

Miss California ha detto...

Volentieri ;) grazie!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails