martedì 8 maggio 2012

MET Ball : Outfit da mal di testa!

E concludiamo con il post cattivo, come se fino ad ora mi sia trattenuta nelle frecciatine.
Ma dico io, al MET Ball tutte le persone nel mondo che hanno un minimo di occhio o di senso estetico ti stanno a guardare...ma vuoi scegliere per benino? ti vuoi affidare ad una stylist che non lavori sotto acidi?
Tu , celebrities, penserai: "qualcuno l'ha creato questo vestito, sarà stato fatto per essere indossato!".... Eh no! e qui che ti sbagli!
Sei andata a pescare l'unico abito di tutta la collezione che doveva riempire, fare numero, messo lì tanto per... "tanto" , avranno pensato gli stylist, "nella confusione, chi vuoi che lo noti?"...tu!
E decidi ovviamente che l'occasione giusta per metterlo sia il Met Ball!
Certo, e io mi chiamo Carmen Miranda!

Iniziamo con Kristen Stewart, un'habitue dell'"abito brutto". Il nuovo volto di Balenciaga indossa ovviamente il marchio spagnolo/francese. Ma l'abito non ha senso e sembra che abbia i piedi fasciati o peggio che abbia i calzini!
Christina Ricci...ma sei proprio sicura? Shiloutte marcata da un pesante ricamo di pizzo nero, sbuffi intorno al viso, strascichi improbabili... bho...  (forse sono io...perchè ho letto tanti apprezzamenti ...:/ )
Coco Rocha, tu adorabile modella... chi ti ha detto che questa tutta da torero gialla e fuxia di Givenchy era bella? L'ha anche acquistata per chissà quanto ad un'asta di Christie's: in origine era infatti appartenuta, ed era stata indossata da Elizabeth Taylor, e... ha pure un "originale" macchia di vino! Perchè no? dopotutto il vino si abbina alle ciocche rosa da My Little Pony!
Ok che Florence può permettersi davvero tutto. E ok che è un'abito di Alexander McQueen... ma seriously? :(
Figlio della moderna architettura e dei sushi bar, l'abito indossato da Elizabeth Banks si auto commenta. E' così avant-garde che fa anche quello!
 Una specie di mega orribile  corsetto, l'abito di Jessica Chastain di Louis Vuitton. Dello stesso color carta da zucchero dell'abito indosato da Madonna, sempre di Vuitton, al METGala dell'anno scorso...
Sarah Jessica Parker si sa, riesce a valorizzare tutto ciò che indossa. Ma quest'abito vintage di Valentino è davvero irrecuperabile! La fantasia, la lucentezza della stoffa... no, no, no, please!
Sarà pur stata nominata la donna più bella del mondo, il nuovo "the body"...ma Rosie Huntington-Whiteley indossa quest'abito di Burberry che è proprio brutto. Soprattutto perchè dà l'idea di essere fatta con quel vellutino sintetico lucido! E mi fa pensare ad un vermone...

E concludiamo con lei, Bianca Brandolini D'adda, recentemente decretata da Vogue Italia la donna che meglio rappresenta lo stile italiano... vestita da... Cavaliere dello Zodiaco!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails