martedì 8 maggio 2012

MET Ball: Shimmer and Shine!

Il titolo di questo post è stato ispirato da una canzone di Ben Harper (clicca qui per ascolarla!),ed entrambe le parole significano "luccicare, brillare,scintillare,splendere".
Questo post è dedicato a tute quelle star che ricorrono all'aiutino di tessuti presiosi, decori metallici e bagliori di swarosky per essere ancora più luminose sul red carpet!
A mio dire bellissima, Scarlett Joahnsonn risplende in quest'abito one-of-a-kind di Dolce & Gabbana. Il duo di stilisti ha disegnato per la loro testimonial questo stupendo abito in organza e con tutto il corpetto ricamato di perle e perline.

Non si può dire nulla a Cameron Diaz con quest'abito di Stella McCartney...ma è l'ennesimo! Sia indossato da lei che da Anne Hataway, Gwyneth Paltrow e tante altre. Credo che l'era delle maniche lunghe (soprattutto a maggio!!) sia finita... Questo outfit mi annoia.
Marchesa, si sa, fa abiti da principessa, ma Leighton Meester forse si è portata dietro il suo personaggio di Blair Waldorf su questo red carpet. Bellissima ma troppo ... "fatata"!

Oscenamente oscene, la coppia Rachel Zoe e Karolina Kurkova. La stylist indossa una tenda, mentre la modella è pronta per tornare "in fondo al mar"! Entrambi gli outfit sono firmati Rachel Zoe!
Nina Dovreb è troppo sorridente per questo look drammatico firmato Donna Karan. Ma l'abito è bello e l'attrice di Vampire Diaries sempre tenera..quindi...promossa!
L'attrice di Mad Men Jessica Parè invece ha optato per l'oro liquido dell'abito di L'Wren Scott : nell'insieme elegante...
Veramente un ottima scelta di stile per Debra Messing. Quest'abito color canna di fucile dall'ampissima scollatura, tutti incrostato di gemme le sta benissimo con il suo tono di rosso dei capelli!
Molto cavalleresca Lana Del Ray, per cui Altazurra ha disegnato specificatamente quest'abito in maglia di metallo che fosse al contempo "dark & glamourous"...

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails