venerdì 17 maggio 2013

Britney Spears in forma lancia la nuova canzone Oh La La!


E ...Britney is back!
Dopo una divertentissima stagione come giudice di X-Factor dove ci ha intrattenuto con le sue smorfie spontanee, la reginetta del pop Britney Spears torna con una nuova canzone, dopo Scream & Shout la collaborazione dance con Will.I.Am.
E lo fa con la colonna sonora per il secondo film de I Puffi , in uscita a luglio, con il brano "Oh La La" (creata in collaborazione con l'autrice di Hold It Against Me ).
La Spears tempo fa aveva annunciato che stava registrando qualcosa che avrebbe fatto contenti i suoi due adorabili figli Sean e Jayden James, grandi fan de I Puffi.


Intanto la cantante di Baby One more Time si è guadagnata la copertina di Shape magazine , un riconoscimento alla sua forma fisica ritrovata, anche grazie allo yoga. You go guuurl!
Britney Spears viene paparazzata tutti i giorni in giro per LA fuori da studi di registrazione, quindi nuovo materiale in arrivo soon ! 


Intanto ecco a voi Oh La La... che ne pensate? ;)

Ah, la canzone è stata leakata stanotte, quindi il video potrebbe non funzionare per violazione del copyright. Just let me know it ;)




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget