lunedì 20 maggio 2013

STEREO HEARTS : Robin Thicke con Blurred Lines !


C'è una canzone che non mi tolgo dalla testa da quando l'ho sentita a The Voice martedì scorso. 
Sto parlando di Blurred Lines di Robin Thicke insieme a Pharrell e T.I. 
Ve lo dico...sarà la hit dell'estate! In Italia fate passare qualche settimana e spopolerà, probabilmente come colonna sonora di qualche pubblicità di compagnia telefonica.
Il ritmo è accattivante e coinvolgente, con un "eh-eh-ehy" che rimane in testa e fa muovere i fianchi.



Il cantante r'n'b spiega questo suo ritorno sulle scene e cambio di direzione di suoni dicendo che ha voluto fare musica per divertirsi.
"L'anno scorso avevo voglia di divertirmi. Mi sono sempre preso molto seriamente come artista, volevo essere come Marvin Gaye e John Lennon e Bob Marley, sai questi grandi artisti e autori che cantano l'amore e le relazioni. Ma poi lo scorso anno io e mia moglie (Paula Patton) avevano solo voglia di spensieratezza e di divertirci, volevamo sentirci giovani di nuovo e volevamo tornare a ballare e uscire con i nostri amici, così ho iniziato a lavorare a della musica che rifletteva anche quella cultura." racconta Robin Thicke.
Il video della canzone è uscito in due versioni, quella "normale" e quella "dirty", con modelle, compresa Emily Ratajkowski , che ballano insieme a Robin, T.I. e Pharrell , nella versione esplicita a seno nudo. 

Devo ammettere, Robin e Pharrell che ballano ... mmm ... video molto sexy!
Appena uscita la canzone è prima su iTunes da una settimana. Eh - Eh - Ehy!



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails