domenica 5 maggio 2013

Keira Knightley sposa rock'n'roll nel Sud della Francia!

Keira Knightley mi è sempre piaciuta, è veramente perfetta, e mesi fa quando l'ho incontrata per le strade di Londra è stata adorabile. Quindi scoprire di quanto sia stato perfetto il suo matrimonio nel sud della Francia, non ha fatto altro che accrescere la mia "invidia".


L'attrice inglese è convolata a nozze con James Righton questo sabato nel comune di Mazan, una cittadina a 12 miglia da Marsiglia, in una cerimonia intima di soli 11 invitati (e assurdamente - non blindata).
Keira, testimonial Chanel da anni, indossava ovviamente un'abito disegnato dall'amico Karl Lagerfeld, un semplicissimo tubino di tulle bianco con sopra la classica Little "White" Jacket. Scarpe basse, gambe nude, coroncina di fiori tra i capelli e occhiali scuri. Rock'n'roll chic insomma!

Un testimone dice che Keira Knightley si è commossa molto durante le cerimonia, che è stata molto emozionante per tutti.

Keira , 28 e James Righton , 29, musicista della rock band Klaxsons, si sono conosciuti grazie all'amica comune Alexa Chung e si erano fidanzati ufficialmente nel 2012,andando a convivere da subito nell'East London (io l'ho incontrata proprio là!).

La cittadina della Provenza è abituata a vedere la stella del cinema inglese tra le sue stradine, da quando nel 2010 la famiglia di lei ha comprato una casa lì. Proprio nella tenuta dei Knightley (Chateau de Manzan, una proprietà di 8 stanze da letto da 3 milioni d sterline, con vigna annessa), dopo la privatissima cerimonia, i due newlyweds hanno raggiunto il ricevimento di nozze a bordo di una Renault Clio ( !!! ) . Tra i tanti invitati erano attesi anche Karl Lagerfeld e Sienna Miller.

Per quanto possa aver sorpreso l'abbigliamento low-key di Keira, l'attrice aveva tenuto le aspettative basse dichiarando in precedenza che lei e Righton non davano troppa importanza alla cerimonia del matrimonio in se e che se fosse stato per lei si sarebbe sposata in jeans e maglietta.
Sicuramente scelta originale, che le si addice.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails